sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, non solo Ramsey: altro colpo a parametro zero dalla Premier

Juventus, non solo Ramsey: altro colpo a parametro zero dalla Premier

La Juventus è molto vicina a chiudere per Ramsey, ma il gallese potrebbe non essere l'unico colpo a parametro zero dalla Premier...

Sono tanti i colpi a parametro zero messi a segno negli ultimi anni dalla Juventus, da sempre brava a cogliere le occasioni che il mercato sa offrire. L’obiettivo numero uno del direttore sportivo Paratici stavolta è Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal in scadenza di contratto nel prossimo giugno. I bianconeri sono in netto vantaggio sulla concorrenza e avrebbero ottenuto l’assenso del gallese, che andrebbe a guadagnare una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro a stagione.

Ramsey potrebbe non essere l’unico colpo a parametro zero in arrivo dalla Premier, la Juventus starebbe monitorando anche la pista Fabregas, in scadenza con il Chelsea e pronto a lasciare l’Inghilterra. Stando a quanto riporta Marca, che cita fonti vicine al giocatore, il centrocampista spagnolo starebbe negoziando in questi giorni il suo definitivo disimpegno dai Blues e vorrebbe lasciare Londra già a gennaio. Alla base di tale scelta ci sarebbe il poco impiego da parte di Maurizio Sarri, che preferisce affidarsi al trio composto da Jorginho, Kanté e Kovacic.

Fabregas è stufo di essere considerato una seconda scelta e vuole andar via. Sulle sue tracce c’è il Milan di Gattuso, il Monaco dell’amico Henry e appunto la Juventus, che al momento osserva la situazione da lontano, pronta ad inserirsi da un momento all’altro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME