martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ecco i nuovi terzini: arrivano Spinazzola e Darmian

Juventus, ecco i nuovi terzini: arrivano Spinazzola e Darmian

Marotta e Paratici si portano avanti con il lavoro, in vista del probabile addio di Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto e pronto a chiudere la carriera altrove, e di Asamoah, pronto a sposare la proposta dell’Inter, i dirigenti bianconeri stanno valutando vari profili per rinforzare le corsie laterali di difesa. Ancora da capire quale sarà il futuro di Alex Sandro, il brasiliano piace a Paris Saint Germain e Chelsea, un eventuale addio spingerebbe la Juventus a puntare su Bellerin o Filipe Luis. Nel frattempo per sostituire Asamoah e Lichtsteiner è pressoché certo l’arrivo di Spinazzola e Darmian.

Il terzino dall’Atalanta ha fatto tutta la trafila delle giovanili bianconere, a Bergamo ha completato il suo percorso di crescita e ora è pronto a rientrare a casa. Ormai scontato anche l’arrivo del difensore del Manchester United, voluto fortemente da Massimiliano Allegri. Darmian ha già accettato la proposta della Juventus, arriverà per una decina di milioni e non vede l’ora di tornare protagonista dopo l’esperienza non esaltante in Premier League, basti pensare alla stagione in corso nella quale il terzino ha collezionato solamente 12 presenze. L’arrivo di Spinazzola e Darmian servirà a ringiovanire la rosa bianconera e a preparare il ricambio generazionale tanto atteso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME