sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, obiettivo alleggerire il monte ingaggi: Demiral e Ramsey in uscita

Juventus, obiettivo alleggerire il monte ingaggi: Demiral e Ramsey in uscita

Il centrocampista gallese e il centrale sono sul mercato

Sarà un’estate non semplice per la Juventus di Agnelli, l’obiettivo è rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, ma bisognerà tenere d’occhio il bilancio e cedere i giocatori che non rientrano nel progetto.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da La Gazzetta dello Sport, sul piede di partenza ci sarebbero Merih Demiral e Aaron Ramsey, entrambi sul mercato per far cassa e realizzare plusvalenze.

Il centrale turco vanta numerosi estimatori sia in Italia che all’estero e garantirebbe ai bianconeri un incasso di tutto rispetto utile a risanare il bilancio.

Per quanto riguarda Ramsey, invece, il problema maggiore riguarda l’incognita condizioni fisiche. Gli infortuni hanno condizionato pesantemente l’avventura del centrocampista a Torino e la Juve ha deciso di puntare su altri profili.

I bianconeri hanno ormai deciso di privarsi dei due giocatori e attendono offerte soddisfacenti. Vedremo chi si farà avanti nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME