sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, occhi su Zidane, ma al momento la panchina di Pirlo è...

Juventus, occhi su Zidane, ma al momento la panchina di Pirlo è salda

Il tecnico del Real è il primo nome in caso di addio di Pirlo

La Juventus vince il derby di Torino grazie alla rimonta nel finale con le reti di McKennie e Bonucci e conquista tre punti fondamentali per la classifica. Nonostante il buon risultato la squadra di Pirlo continua a non brillare, ma al momento la panchina del tecnico è salda.

La società bianconera ha fiducia nel tecnico, crede nella sua idea di gioco ed è disposta ad attendere che la squadra recepisca i suoi dettami, ma qualora i risultati dovessero essere troppo altalenanti si rifletterà sul futuro dell’allenatore.

Stando a quanto riporta il QS stamani, qualora Pirlo non dovesse essere confermato a fine stagione, o addirittura fare male a stagione in corso, la dirigenza bianconera starebbe già pensando al possibile sostituto. Il designato sarebbe Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid.

Il francese a Madrid non sta facendo benissimo e a fine stagione potrebbe chiudere il suo rapporto con il Blancos. In tal caso per Zidane si spalancherebbero le porte della Continassa.

Tutto comunque dipenderà dal rendimento della squadra di Pirlo, se il tecnico riuscirà ad ottenere risultati si guadagnerà la conferma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME