giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, offerta da 50 milioni per Dybala da parte dello United

Juventus, offerta da 50 milioni per Dybala da parte dello United

L'attaccante argentino nel mirino dei top club europei

Le sirene dei top club europei su Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è finito nel mirino del Manchester United, pronto a lottare con Chelsea e Barcellona per mettere le mani sull’argentino.

Stando a quanto si legge sulla stampa inglese, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro per convincere la Juventus.

I bianconeri, però, ritengono che il giocatore abbia un valore superiore e per sedersi a tavolino e trattare chiederebbero almeno 75 milioni.

Quello di Dybala resta un problema da risolvere per i bianconeri. Il presidente Agnelli ha offerto al giocatore il prolungamento contrattuale a 10 milioni di euro annui, bonus compresi, e attende risposta.

Al momento, però, le trattative sono in fase di stallo e senza rinnovo l’addio dell’argentino a fine stagione diventa sempre più probabile.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME