mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, offerta per Chiesa: 25 milioni più il cartellino di Mandragora o...

Juventus, offerta per Chiesa: 25 milioni più il cartellino di Mandragora o Romero

Arriva la proposta dei bianconeri alla Fiorentina per Federico Chiesa. I dettagli

In attesa di conoscere le tempistiche per la prossima sessione di mercato, la Juventus insegue i suoi obiettivi e tenta di portarsi avanti con il lavoro. In cima alla lista del direttore sportivo Paratici c’è Federico Chiesa, esterno della Fiorentina seguito da diversi mesi e pronto all’addio al termine della stagione.

Il presidente della Viola Commisso ha aperto alla cessione del giocatore a condizione che arrivi un’offerta congrua al valore del cartellino, stimato intorno ai 50 milioni di euro. Occhio però alla folta concorrenza che potrebbe far lievitare ulteriormente i costi.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, la Juventus ha già pronta la prima offerta: Paratici avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di uno tra Mandragora e Romero. Un affare complessivo da 50 milioni di euro, cifra che corrisponde al costo del cartellino di Chiesa.

Per quanto riguarda, invece, l’ingaggio del classe 97′ la Juventus offrirebbe un contratto di cinque anni da 4 milioni di euro a stagione. La palla dunque passerà nelle mani della Fiorentina, che nelle prossime ore valuterà l’offerta dei bianconeri.

Come raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina preferirebbe di gran lunga il cartellino del centrocampista dell’Udinese, che a fine stagione tornerà alla Juve per 26 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME