venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ore decisive per chiudere un colpo in uscita: i dettagli

Juventus, ore decisive per chiudere un colpo in uscita: i dettagli

Il futuro di Radu Dragusin sarà con tutta probabilità lontano dalla Juventus. Il giovane difensore bianconero, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2025, rischia di trovare poco spazio con Allegri e valuta l’addio.

Al momento del rinnovo il giocatore ha chiesto garanzie sulla permanenza in bianconero, ma nel calcio le cose cambiano rapidamente e per trovare continuità sarà necessario andare altrove.

La Juventus ha cercato di inserire il cartellino del giocatore nella trattativa con il Sassuolo per Locatelli, ma alla fine le parti non si sono accordate sulla valutazione e si sta trovando una nuova soluzione.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Dragusin sarebbe molto vicino al Cagliari e tra oggi e domani potrebbe arrivare la fumata bianca.

L’operazione dovrebbe definirsi sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME