mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Orsolini verso il ritorno in bianconero: affare da 26 milioni di...

Juventus, Orsolini verso il ritorno in bianconero: affare da 26 milioni di euro

La Juventus è pronta a riportare a casa l'esterno del Bologna. Gli aggiornamenti

Sta vivendo una stagione da assoluto protagonista Riccardo Orsolini, punto fermo del Bologna di Siniša Mihajlović. L’esterno sta trovando continuità, ripagando la fiducia del tecnico a suon di prestazioni eccellenti e reti importanti, l’ultima nella sfida di sabato con il Brescia.

INTERESSE – Orsolini sta convincendo tutti e continuando di questo passo potrebbe riuscire ad ottenere la convocazione di Mancini per gli Europei al posto dell’infortunato Zaniolo. Il rendimento del giocatore ha attirato l’attenzione di vari club italiani e stranieri, anche se al momento l’attaccante sembra destinato al ritorno alla Juventus.

AVANTI TUTTA – Il club bianconero vanta una corsia preferenziale e sarebbe pronto a sfruttarla per regalare a Sarri un profilo che si sposa a meraviglia con il suo tipo di gioco, soprattutto in caso di utilizzo del 4-3-3, come accaduto ieri con la Fiorentina.

CIFRE – Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, il direttore sportivo Paratici è pronto a riportare Orsolini a Torino al termine della stagione versando una cifra vicina ai 26 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME