Juventus-Palermo, le probabili formazioni: due rientri inaspettati dal 1′ per Allegri

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

Sarà Juventus-Palermo ad aprire la venticinquesima giornata di Serie A, gara in programma domani sera ore 20:45 allo Stadium. Qualche novità di formazione per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di Mandzukic squalificato e degli infortunati Barzagli e Chiellini, entrambi a rischio anche per la gara di Champions League con il Porto. In difesa sarà Rugani a far coppia con Bonucci, con Benatia ancora in panca, a centrocampo rientro dal primo minuto per Marchisio, con Khedira che usufruirà di un turno di riposo. Il centrocampista azzurro sarà affiancato in regia da Miralem Pjanic. Sulla trequarti sicuri di una maglia Dybala e Cuadrado, mentre è ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Pjaca e Sturaro, con il primo favorito. In casa Palermo Lopez recupera Goldaniga in difesa che farà coppia con Gonzalez, sulle corsie laterali spazio a RispoliAleesami, quest’ultimo prenderà il posto dell’infortunato Pezzella che ne avrà per un mese. A centrocampo occasione per Gazzi dal primo minuto, in attacco spazio al tridente formato da Embalo, Nestorovski e Trajkovski. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Lemina, Alves, Mattiello, Asamoah, Rincon, Khedira, Sturaro, Kean. Allenatore: Allegri.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. A disposizione: Marson, Breza, Vitiello, Andelkovic, Cionek, Sallai, Balogh, Diamanti, Jajalo, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez.