sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJuventus, Paratici punta una giovane stella irachena. Pronta un'offerta folle

Juventus, Paratici punta una giovane stella irachena. Pronta un’offerta folle

La Juventus è piombata su una giovane stella irachena. Paratici è pronto al blitz

La Juventus è attiva su più fronti e su più tavoli delle trattative.
La società sa benissimo che non può fermarsi su un unico obiettivo ed è per questo che i suoi osservatori lavorano incessantemente.

Sono giorni molto caldi per il mercato bianconero, dato che sul tavolo delle trattative ci sono dei giocatori di assoluto livello ed anche una giovane stella del calcio.
Paratici è da giorni che cerca di trattare con l’Arsenal l’arrivo anticipato di Ramsey, ma almeno per ora il club inglese e fermo sulle proprie posizioni.

Se il braccio di ferro dovesse continuare, allora il centrocampista gallese raggiungerà i suoi nuovi compagni solo a giugno, a contratto scaduto.
Ma oltre al sopracitato Ramsey, la Juventus ha in pugno una giovane stella, un astro nascente del calcio mondiale.

Juventus, Mohanad Ali è nel mirino di Paratici

Paratici e la Juventus sono rimasti incantati dal talento cristallino dell’iracheno Mohanad Ali dell’Al-Shorta e della Nazionale di calcio dell’Iraq.
L’attaccante iracheno sta ben figurando nella coppa d’Asia, dove ha messo a segno due gol in quattro partite.

Come da copione la società vuole muoversi in anticipo per non trovarsi coinvolta in assurde aste, volte solo ad alzare il prezzo del cartellino.

La Juventus ha dato mandato a Paratici di incontrare l’entourage del giocatore e di provare a chiudere subito l’affare.
La sensazione è che attorno alla giovane stella irachena molto presto si scatenerà un’asta di mercato ed è per questo che il club bianconero si sta muovendo con rapidità e decisione.

Secondo i ben informati, nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Paratici e l’entourage del giocatore per mettere in piedi la trattativa.
Una trattativa che appare in salita e impervia, ma Paratici è più determinato che mai a portarla al termine nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME