sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Paratici rinuncia ad Icardi?

Juventus, Paratici rinuncia ad Icardi?

Alla fine dell’amichevole di Villar Perosa, non sono mancate ovviamente domande sul mercato per Fabio Paratici. Argomento principale è stato Mauro Icardi, che la Juve vorrebbe in squadra già da qualche anno.

Quasi a sorpresa, però, il dirigente bianconero ha sorvolato le domande su Icardi, lasciando intendere, secondo quanto riporta Sky, che l’argentino non è più un obiettivo della Vecchia Signora.

Almeno non un obiettivo primario, poiché se ne potrà parlare solo dopo che i bianconeri avranno ceduto i tantissimi attaccanti in esubero, ovvero Dybala, Mandzukic e Higuain. La Juve però non può temporeggiare troppo, se davvero lo vuole.

Il Napoli di De Laurentiis pure pare faccia sul serio per l’ormai ex numero 9 interista. Si dice addirittura che il patron azzurro gli abbia offerto un contratto da 8 milioni a stagione più altri bonus.

Diventerebbe così il più pagato della rosa napoletana, superando di gran lunga anche l’ingaggio che fu di Cavani e di Higuain. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno sicuramente di più sulla questione.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME