Juventus, Paratici rinuncia ad Icardi?

0
icardi wanda
Mauro Icardi con la moglie-manager Wanda Nara. Fonte Youtube

Alla fine dell’amichevole di Villar Perosa, non sono mancate ovviamente domande sul mercato per Fabio Paratici. Argomento principale è stato Mauro Icardi, che la Juve vorrebbe in squadra già da qualche anno.

Quasi a sorpresa, però, il dirigente bianconero ha sorvolato le domande su Icardi, lasciando intendere, secondo quanto riporta Sky, che l’argentino non è più un obiettivo della Vecchia Signora.

Almeno non un obiettivo primario, poiché se ne potrà parlare solo dopo che i bianconeri avranno ceduto i tantissimi attaccanti in esubero, ovvero Dybala, Mandzukic e Higuain. La Juve però non può temporeggiare troppo, se davvero lo vuole.

Il Napoli di De Laurentiis pure pare faccia sul serio per l’ormai ex numero 9 interista. Si dice addirittura che il patron azzurro gli abbia offerto un contratto da 8 milioni a stagione più altri bonus.

Diventerebbe così il più pagato della rosa napoletana, superando di gran lunga anche l’ingaggio che fu di Cavani e di Higuain. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno sicuramente di più sulla questione.