La Juventus è una squadra candidata alla vittoria della Champions League secondo AL Khelaifi

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

La Juventus con il mercato estivo punta decisamente alla conquista della Champions League.
La società, così come il suo allenatore, non si nasconde più ed è decisa più che mai a conquistare la coppa dalle grandi orecchie.
L’obiettivo della società è chiaro, ma è pur sempre vero che la squadra bianconera dovrà faticare per avere la meglio in Europa.
Infatti, rispetto alla Serie A dove il livello delle squadre è medio alto, in Champions League ci sono molte squadre temibili.

La prima è sicuramente il Real Madrid che, seppur orfana di Cristiano Ronaldo, punta a confermarsi come la squadra più forte.
Da non sottovalutare dunque le spagnole, il Manchester City e le altre inglesi.
I pericoli però non provengono solo dalle principali squadre del campionato inglese e spagnolo ma anche dalla Francia.

Proprio il presidente di una delle principali candidate alla vittoria finale, il Paris Saint Germain, parla della società bianconera e delle loro chance di vittoria.

Juventus, ecco cosa pensa Al Khelaifi della squadra bianconera e di Cristiano Ronaldo

L’acquisto di CR7 da parte della squadra italiana ha avuto risonanza in tutto il mondo ed ha sorpreso tutti.
Ma ora la sorpresa ha lasciato il posto alla preoccupazione, dato che la Juventus con l’arrivo di Ronaldo è diventata una squadra molto temibile.
Ecco cosa pensa il presidente del PSG sulle chance della squadra bianconera in Champions League e su CR7:”Cristiano Ronaldo? Sorprendente vederlo alla Juventus e con CR7 inserito in una squadra già di per sé molto forte, credo che sia una delle potenze della Champions”