giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, l'asso portoghese parla della sua avventura in bianconero e non solo

Juventus, l’asso portoghese parla della sua avventura in bianconero e non solo

L'asso portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un interessante intervista a Record, dove parla della sua esperienza in bianconero e non solo...

E’ arrivato l’anno nuovo e con esso è tempo per i primi bilanci.
La Juventus si è confermata la schiacciasassi inarrestabile degli ultimi anni, che l’ha portata ad essere la squadra numero uno in Italia.
La vecchia signora ha intenzione di confermasi in Italia e di spiccare il volo in Europa e conquistare la tanto ambita coppa dalle grandi orecchie.

E’ in quest’ottica che può essere vista la campagna di rafforzamento compiuta dalla società in estate e che potrebbe continuare durante questa sessione invernale.
Il gioiello della rosa è senza dubbio Cristiano Ronaldo, che ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano “Record”.

Juventus, Cristiano Ronaldo parla della sua avventura in bianconero

Ronaldo e la Juventus, un connubio che ha funzionato benissimo in questi primi mesi.
L’asso portoghese ha innalzato il tasso tecnico della squadra bianconera, rendendola una vera e propria corazzata.
Intervistato dal quotidiano sportivo “Record”, il portoghese ha parlato dei primi mesi in bianconero.
Ecco le sue parole “A Torino mi hanno accolto tutti in maniera fantastica, ci troviamo benissimo. Non so quando finirà la mia carriera, sto bene e voglio continuare per tanti anni.”

Sul possibile ritorno allo Sporting Lisbona, il portoghese ammette:” Tornare in futuro allo Sporting come Nani? Nel calcio non si sa mai…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME