mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, parla Dybala: "Felice a Torino ma non so cosa accadrà in...

Juventus, parla Dybala: “Felice a Torino ma non so cosa accadrà in futuro”

Paulo Dybala ha rilasciato un'intervista al The Guardian. Le dichiarazioni

Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del The Guardian affrontando vari temi, su tutti la permanenza alla Juventus e la rivalità tra Messi e Ronaldo, in virtù del fatto che la Joya condivida lo spogliatoio con entrambi i giocatori.

Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Sul futuro: “Mi restano due anni per il mio contratto. Non è poco ma non è neanche lungo. Vedremo quali sono i piani della Juventus, se pensano che potrei partire nel prossimo mercato o se vogliono che io rimanga. Questa è una decisione che il club deve prendere. È difficile sapere perché le cose cambiano in un secondo. Ma sono qui, in un club che mi ha trattato bene. Sono felice, a mio agio. L’arrivo di Sarri ha aiutato. Voleva che restassi, il che mi ha dato la forza quando non sapevamo cosa sarebbe successo. Sapevo che poteva insegnarmi, aiutarmi a tirar fuori il meglio di me stesso”.

Su Messi e Ronaldo: “Sono l’unico giocatore che condivide uno spogliatoio con entrambi e la gente vede solo la punta dell’iceberg, non il lavoro sottostante; non hanno vinto tutto ciò che hanno vinto perché sono stati fortunati. E sì, so che la gente deve chiedere ma devono sapere cosa sto per dire. Chi è meglio? Non posso rispondere”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME