martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, parla l'agente di Emerson Palmieri: "Nessun contatto con i bianconeri"

Juventus, parla l’agente di Emerson Palmieri: “Nessun contatto con i bianconeri”

Le dichiarazioni del procuratore del terzino del Chelsea smorzano i toni sul possibile trasferimento in bianconero

Tra gli obiettivi della Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato c’è Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e della nazionale azzurra. L’italo-brasiliano per Lampard non è un titolare inamovibile e può essere sacrificato; i bianconeri già in passato hanno fatto un tentativo e a breve potrebbero tornare alla carica.

Prima di mettere in piedi la trattativa, il direttore sportivo Paratici dovrà piazzare Mattia De Sciglio, che non rientra nei piani di Andrea Pirlo e potrebbe finire al Paris Saint-Germain. Solo in caso di cessione dell’ex Milan la Juve tenterà l’assalto ad Emerson Palmieri.

Nel frattempo l’agente del giocatore del Chelsea, Fernando Garcia, in un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com, ha smorzato le voci di mercato sul futuro del suo assistito. Le parole:

Leggo sempre che Emerson è accostato alla Juventusma posso ribadire che non ci sono mai stati contatti in questa sessione di mercato con il club bianconero. In questo momento è difficile parlare di un suo addio, il ragazzo pensa solo al Chelsea“.

Quella del procuratore potrebbe essere semplice pretattica o la verità. Quel che è certo è che l’interesse della Juve è concreto, ma i bianconeri prima di muoversi in maniera ufficiale dovranno piazzare De Sciglio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME