giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, parla Paratici: "Potremmo tenere la stessa squadra anche nella prossima stagione"

Juventus, parla Paratici: “Potremmo tenere la stessa squadra anche nella prossima stagione”

Il direttore sportivo della Juventus si sofferma sulla questione calciomercato. Le parole

Sarà una sessione di mercato particolare quella che vivremo nei prossimi mesi, l’emergenza coronavirus peserà consistentemente sulle casse dei club e in pochi potranno permettersi investimenti importanti. Occhio dunque al mercato degli scambi, dei prestiti e alle occasioni a parametro zero.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, in onda domenica 3 maggio alle ore 14 in versione integrale, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha affrontato proprio la questione calciomercato, svelando una nuova possibilità. Ecco un’anticipazione dell’intervista:

Un aggettivo per il prossimo mercato? “Ne direi due: uno creativo e l’altro che dobbiamo essere elastici. Perché comunque guardiamo la quotidianità: ogni giorno si cambia la visione. In questi giorni, banalmente a seconda del bollettino, siamo più pessimisti o più ottimisti. Oppure si dice ricominciamo a giocare o non ricominciamo a giocare, oppure cominciamo ad allenarci o non incominciamo.

Siamo sempre li, quindi dobbiamo essere elastici, perché primi pensi una cosa e poi ne devi pensare un’altra. Stessa cosa sarà per il calciomercato. Chi dice che non si possa ripetere la stagione 19/20 con le stesse squadre anche nel 20/21 è una possibilità”. 

Vedremo dunque come deciderà di muoversi la Juventus non appena sarà possibile effettuare movimenti in entrata e in uscita. Quel che è certo è che i tifosi bianconeri difficilmente assisteranno a una campagna acquisti stellare come quella degli scorsi anni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME