venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus-Parma, oltre al danno la beffa: doppio infortunio, guai per Allegri

0

Non è un periodo felice per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri erano chiamati a rialzarsi dopo l’eliminazione in Coppa Italia con l’Atalanta, ma nella sfida casalinga con il Parma non vanno oltre il pareggio.

E pensare che la gara si era messa nel migliore dei modi: Cristiano Ronaldo la sblocca al 36′ del primo tempo, nella ripresa al 62′ Rugani firma il raddoppio, al 64′ Barillà accorcia le distanze, ma due minuti più tardi CR7 realizza la doppietta personale. A meno di 20′ dalla fine sale in cattedra Gervinho, che al 74′ segna di tacco e nei minuti di recupero sfrutta un pasticcio della difesa bianconera fissando il risultato sul 3-3.

Il pareggio non avrà di certo fatto piacere a Massimiliano Allegri, che oltre ai due punti persi deve fare i conti con altri due infortuni: quello di Douglas Costa e Federico Bernardeschi.

Il brasiliano è stato sostituito da Allegri all’intervallo a causa di un affaticamento alla coscia sinistra. Questo il motivo del cambio, le condizioni dell’esterno saranno chiarite con maggiore precisione nelle prossime ore.

A prendere il suo posto è stato proprio Bernardeschi, sostituito a sua volta da Emre Can a 3′ dal termine. L’ex Fiorentina ha riportato un trauma all’emitorace sinistro.