giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se parte Bonucci assalto a Marquinhos: il Psg chiede 35 milioni

Juventus, se parte Bonucci assalto a Marquinhos: il Psg chiede 35 milioni

Leonardo Bonucci continua ad essere l’obiettivo numero uno del Chelsea di Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale ha chiesto alla società inglese un difensore abile sia nel difendere che nell’impostare e il centrale bianconero sembra essere il profilo ideale. Bonucci già l’anno scorso era stato vicino ai Blues, ma la Juventus e lo stesso giocatore rifiutarono la proposta, ora la situazione è cambiata, dinnanzi ad un’offerta importante i bianconeri lo lasceranno partire, la richiesta di Marotta si aggira sui 60 milioni di euro. Bonucci è rimasto molto deluso dalla sconfitta in Champions e starebbe seriamente pensando di cambiare aria, tornare da Conte sotto questo punto di vista sarebbe la soluzione ideale.

ALTERNATIVA– Qualora il centrale andasse via i bianconeri avrebbero già in mente il nome del possibile sostituto, si tratta di Marquinhos, centrale brasiliano del Psg, con un passato in Serie A con la maglia della Roma. Il classe 94′ è un obiettivo di mercato anche dell‘Inter, ma qualora i bianconeri manifestassero il loro interesse avrebbero di certo un vantaggio grazie alla possibilità del giocatore di lottare per la Champions League nel prossimo anno. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, i francesi per lasciarlo andare chiedono 35 milioni di euro. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME