sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se parte Dybala assalto a Griezmann: l'Atletico chiede 100 milioni

Juventus, se parte Dybala assalto a Griezmann: l’Atletico chiede 100 milioni

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. L’attaccante argentino è finito nel mirino dei top club europei, su tutti Real Madrid e Manchester United. Qualche giorno fa Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, aveva svelato l’intenzione di Florentino Perez di portare a tutti i costi la Joya a Madrid e per farlo il presidente dei Blancos avrebbe intenzione di mettere sul piatto un’importante somma di denaro più il cartellino di Toni Kroos, centrocampista tedesco pallino del presidente Andrea Agnelli. Un’offerta degna di nota e inaspettata che la Juventus potrebbe seriamente prendere in considerazione. Marotta proprio per questo ha iniziato a monitorare varie piste alla ricerca di un degno sostituto del numero dieci argentino.

Secondo quanto riportato da Don Balon, il primo nome sul taccuino dell’amministratore delegato bianconero è quello di Antoine Griezmann, stella dell’Atletico Madrid di Simeone. Il francese è considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione a livello mondiale ed è seguito con attenzione anche da Barcellona e Manchester United. L’Atletico per lasciarlo partire chiede non meno di 100 milioni di euro, cifra che la Juventus non avrebbe problemi a sborsare, soprattutto dopo l’eventuale cessione di Dybala. Tutto dipenderà dal futuro della Joya, staremo a vedere cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME