Juventus, Paulo Dybala: “Real Madrid? No grazie. Voglio vincere qui”

0

Oltre a Morata, il Real Madrid sembra interessato anche a Dybala. Per strapparlo alla Juventus, infatti, Perez avrebbe offerto ben 80 milioni di euro, offerta prontamente respinta dalla Juventus e dal diretto interessato, che dichiara chiaramente di non voler lasciare Torino.

Questa indiscrezione è stata riportata dal quotidiano iberico Sport, che ha citato fonti vicine alle Merengues. Marotta ha ribadito in più circostanze di puntare fortemente del talento argentino, che è e sarà uno dei volti di punta della squadra di Allegri. Se per Morata ormai le speranze di vederlo in bianconero si sono ridotte al lumicino, per Dybala e per gli altri big bianconeri come Pogba non è assolutamente così.

Ma cosa c’è attorno a questo continuo intavolarsi di trattative (indipendentemente se sono andate a buon fine o meno) tra le Merengues e la Juventus? Secondo Sport, la società di Corso Galileo Ferraris è interessata ai calciatori madridisti che, causa infortunio o altri motivi, non giocano con regolarità. Tra i nomi citati ci sono quelli dello stesso Morata, Khedira (arrivato a parametro zero la scorsa estate e fuori dal Real proprio per i troppi infortuni), Modric, Isco Kroos che nonostante non vengano ceduti, la società bianconera li aveva richiesti, anche se Florentino Perez ha risposto picche per tutti e tre i calciatori citati.