giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pedullà: "Bianconeri su a Laxalt del Genoa, Asamoah verso il Galatasaray"

Juventus, Pedullà: “Bianconeri su a Laxalt del Genoa, Asamoah verso il Galatasaray”

La Juventus sembra aver abbandonato definitivamente sia Schick che Keita, il ceco è ad un passo dalla Roma, mentre l’esterno della Lazio si avvicina giorno dopo giorno all’Inter di Spalletti. I bianconeri hanno comunque intenzione di rinforzare il loro pacchetto esterni, per questo motivo, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, Marotta avrebbe messo nel mirino Laxalt del Genoa. Ecco un estratto delle parole del giornalista di Sportitalia:

Lo scorso 2 agosto, alle 00.20, vi anticipammo l’interesse della Juve per Laxalt, successivamente specificammo che Diego sarebbe potuto servire per convincere l’Atalanta in merito alla questione Spinazzola. Adesso il quadro va ulteriormente aggiornato, alla luce del fatto che la vicenda Spinazzola sembra chiusa, con l’Atalanta che ha forzato la mano per trattenere il laterale a Bergamo. Gasperini, però, continua a non convocare Leonardo, non reputandolo ancora pronto mentalmente. A questo punto cosa può succedere? La Juve deve risolvere il rebus Asamoah, che spinge per andare al Galatasaray, ecco perché potrebbe decidere di affondare il colpo su Laxalt per completare l’asse di sinistra. Una mossa per l’immediato, con la possibilità eventualmente di tornare a parlarne con l’Atalanta in futuro, dal momento che Gasperini apprezza tantissimo il sudamericano ex Inter che ben conosce dai tempi di Genova”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME