giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pedullà è sicuro: "Cuadrado andrà via, bianconeri su Keita"

Juventus, Pedullà è sicuro: “Cuadrado andrà via, bianconeri su Keita”

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, tramite il proprio sito ufficiale ha analizzato il mercato della Juventus, concentrandosi particolarmente sui movimenti nel reparto avanzato. Secondo il giornalista Juan Cuadrado sarebbe sul piede di partenza, la Juve per sostituirlo è tornata alla carica per Keita Balde, ma da battere ci sarà la concorrenza dell’Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Cuadrado incedibile? Assolutamente no, la situazione è questa: gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi hanno ristretto ulteriormente gli spazi per il colombiano, già cosi ci sarebbero le condizioni per una cessione, senza dimenticare che la Juve spera presto di riabbracciare a pieno regime Pjaca. Ora c’è l’affaire Keita: vi abbiamo svelato in anteprima l’offerta da 20 milioni di Marotta alla Lazio, smentita da Lotito. Keita ha in testa la Juve, questo è fin troppo chiaro, vedremo se l’eventuale offerta nerazzurra farà barcollare la Lazio e lo stesso attaccante. Indipendentemente da questo, Cuadrado sa di non avere un futuro assicurato in casa Juve. Lo avevano cercato dalla Spagna, ci sono stati sondaggi anche recenti dell’Arsenal, piace moltissimo a Montella, è stato proposto alla Roma (in cambio di Manolas) e Inter. Saranno giorni bollenti per il Juan, il Milan è una tentazione forte (ma dipende molto da Suso), tutto il resto sarà presto molto chiaro”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME