giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, per il centrocampo avanza Rabiot: i dettagli

Il colpo Ronaldo non ferma il mercato della Juventus, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono a lavoro per portare a Torino un centrocampista di livello e stanno seguendo varie piste. Il sogno è Milinkovic-Savic della Lazio, ma dopo l’enorme spesa per CR7 difficilmente i bianconeri potranno effettuare un colpo di questa portata economica. Nelle ultime ore a balzare in cima alla lista delle preferenze della dirigenza bianconera è Adrien Rabiot, centrocampista classe 95′ del Paris Saint-Germain.

Il francese è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e al momento non sembrano esserci i presupposti per la permanenza a Parigi, la madre-agente spinge per la cessione e il club di Al-Khelaïfi è pronto a dare il via libera.

In virtù del solo anno di contratto che lo lega al PSG Rabiot potrebbe approdare alla Juventus per una cifra “modesta”, la richiesta dei parigini si aggira infatti sui 40 milioni di euro, cifra che la Juve non avrebbe problemi ad investire.

I bianconeri per mettere le mani sul giocatore dovranno velocizzare i tempi e battere la concorrenza del Barcellona, attualmente in pole. I catalani sono alla ricerca del sostituto di Iniesta e hanno avuto più di un contatto con il PSG. La Juve non ha intenzione di restare a guardare e prepara le contromosse.