martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per il dopo Pogba pronto Cuadrado

Juventus, per il dopo Pogba pronto Cuadrado

Continua la caccia all’erede di Paul Pogba, che da pochi giorni è diventato un nuovo calciatore del Manchester United. Nell’attesa di recuperare Marchisio e con la speranza che Khedira disputi una stagione senza problemi di salute vari, Marotta e Paratici stanno sondando alcuni nomi per trovare il successore del francese.

Il primo sul taccuino del Direttore Delegato bianconero è Cesc Fabregas del Chelsea, che Allegri voleva già ai tempi del Milan. Il calciatore è in uscita dalla squadra di Antonio Conte in quanto non rientra più nei piani tecnici dell’allenatore salentino e quindi, avrebbe dato un “via libera” di fatto alla sua cessione, anche se nelle ultime ore sembra che lo spagnolo si sia convinto a riabbracciare la causa dei Blues.

Rimanendo sempre all’interno di Cobham, parliamo ora del caso Cuadrado. Il centrocampista ex Fiorentina è stato messo fuori squadra da Conte, e da parte dello stesso colombiano non c’è alcuna volontà di rimanere in Inghilterra, pertanto ha aperto ad un nuovo trasferimento alla corte di Allegri. I presupposti per il trasferimento ci sono: l’ex tecnico del Milan non disdegnerebbe un ritorno del Panita a Vinovo e Marotta ha offerto un prestito secco con diritto di riscatto ad Abramovich, mentre quest’ultimo chiede il prestito oneroso fissato a 4 milioni di euro più un riscatto obbligatorio fissato a 20. Nelle ultime ore, qualcosa sembra essere cambiato e tra poco sarà attesa l’ufficialità della seconda era Cuadrado alla corte di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME