mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per il dopo Rugani spunta Lindelof: via libera di Mourinho

Juventus, per il dopo Rugani spunta Lindelof: via libera di Mourinho

Il Chelsea è pronto a mettere le mani su Daniele Rugani, il difensore della Juventus è il primo obiettivo di Maurizio Sarri e i Blues per convincere la società bianconera si sono spinti oltre i 50 milioni di euro, offerta irrinunciabile. La trattativa è in stato avanzato e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca, per questo Marotta e Paratici hanno iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto.

Nei giorni scorsi si era parlato di Diego Godin dell’Atletico Madrid, ma l’uruguaiano non sarebbe l’unico nome sulla lista della Juve, stando infatti a quanto riportato da Tuttosport Marotta avrebbe messo nel mirino Victor Lindelof, 24enne centrale del Manchester United.

Lo svedese era già stato accostato alla Juve nella scorsa estate prima di accasarsi ai Red Devils, dopo un anno i bianconeri hanno intenzione di riprovarci. Il difensore non è intoccabile per José Mourinho, i primi contatti tra Juve e United ci sono già stati e il tecnico portoghese ha dato il via libera all’operazione aprendo anche all’ipotesi prestito.

Al momento siamo ancora alle battute iniziali ma Lindelof si inserisce di prepotenza tra i primi obiettivi della Juve dopo la partenza di Rugani, vedremo come si muoveranno Marotta e Paratici.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME