sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per la fascia obiettivo Vanderson del Gremio

Juventus, per la fascia obiettivo Vanderson del Gremio

La Juventus è molto attenta ai talenti che il panorama internazionale sa offrire ed è pronta a portare in Italia qualche giocatore interessante già nel corso della sessione estiva di mercato.

Tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri c’è, infatti, Vanderson, terzino brasiliano classe 2001 del Gremio, club con cui la Juventus poche settimane fa ha chiuso l’operazione relativa alla cessione di Douglas Costa.

Stando a quanto si legge su vari organi di informazione brasiliani, il Gremio per lasciar partire Vanderson chiede una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Oltre a tale cifra il club brasiliano preferirebbe inserire anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, ritenuto in patria uno dei laterali più interessanti del panorama sudamericano.

La Juventus ha effettuato i primi sondaggi, ma per mettere in piedi la trattativa servirà ancora del tempo. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME