Juventus, per la fascia sinistra piace Nuno Mendes dello Sporting Lisbona

Il terzino può arrivare a prescindere dall'addio o meno di Alex Sandro

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

La Juventus guarda avanti e progetta la stagione che verrà. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo subirà notevoli cambiamenti e in quasi tutti i reparti ci saranno addii e nuovi arrivi.

Interventi saranno effettuati sicuramente sulle corsie laterali di difesa, spesso in sofferenza in questa stagione. L’obiettivo è rinforzare la fascia sinistra, a prescindere dalla permanenza o meno di Alex Sandro.

Il terzino brasiliano nelle ultime stagioni non ha avuto un rendimento costante e in caso di offerte ritenute soddisfacenti potrebbe fare le valigie. Ipotesi prestito, invece, per il giovane Frabotta.

Per il mercato in entrata la Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Nuno Mendes, esterno di sinistra classe 2002 dello Sporting Lisbona, ritenuto uno dei talenti più interessanti del panorama internazionale.

Il portoghese fa parte della scuderia di Jorge Mendes ed è finito nel mirino di club del calibro di Liverpool e Manchester United. Per mettere le mani sul giocatore la Juve dovrà muoversi in fretta.