giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per l'attacco spunta Aubameyang: i dettagli

Juventus, per l’attacco spunta Aubameyang: i dettagli

Il centravanti dell'Arsenal sul taccuino di Paratici. Le ultime

La Juventus è molto attiva sul mercato nelle ultime ore e sta definendo lo scambio con il Barcellona tra Pjanic e il brasiliano Arthur, una volta conclusa l’operazione l’attenzione si sposterà sul reparto avanzato, che necessita di una prima punta di ruolo in vista del probabile addio di Gonzalo Higuain.

Il Pipita è in scadenza di contratto nel 2021 e non rientra tra i piani della società per la prossima stagione, il ds Paratici gli sta cercando una sistemazione, ma l’attaccante non sa ancora se continuare a giocare in Europa o tornare in Argentina.

Sul taccuino di Paratici ci sono vari profili per sostituire il Pipita, si è parlato molto di Milik e Jimenez, ma nelle ultime ore è venuto fuori un nuovo nome, quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

A riportare l’indiscrezione di mercato è le10sport, secondo cui Paratici starebbe monitorando con attenzione la situazione dell’attaccante in forza all’Arsenal, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2021.

Al momento ancora non è stata intavolata alcuna trattativa, ma la Juventus ha chiesto informazioni tramite intermediari e se le condizioni lo consentiranno farà un tentativo. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’alto ingaggio percepito da Aubameyang, che guadagna circa 10 milioni di euro l’anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME