giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, per l’attacco spunta Gabriel Jesus: servono 50 milioni

La Juventus al lavoro per rinforzare il reparto avanzato, i bianconeri cercano un centravanti di livello ma molto dipenderà dalla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo e di Alvaro Morata.

Il portoghese scioglierà i dubbi sul futuro al termine dell’Europeo, mentre per Morata la Juve dovrà decidere se rinnovare il prestito o riscattarlo. Destinato alla permanenza Paulo Dybala.

Qualora uno tra Ronaldo e Morata dovesse andar via, la Juve sarà chiamata a prelevare un profilo di prima fascia e sono tanti i nomi accostati negli ultimi giorni, da Icardi a Vlahovic fino a Milik.

Stando però alle recenti indiscrezioni di mercato, sulla lista dei bianconeri sarebbe spuntato anche Gabriel Jesus, attaccante classe 1997 del Manchester City e della nazionale brasiliana.

Con l’addio di Aguero Guardiola sta spingendo per portare Kane a Manchester, in tal caso per Gabriel Jesus sarebbe difficile ambire al posto da titolare e di conseguenza potrebbe scegliere una nuova sistemazione. Costo del cartellino sui 50 milioni di euro.