venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per l'attacco spunta l'idea Piatek: i dettagli

Juventus, per l’attacco spunta l’idea Piatek: i dettagli

L'ex centravanti del Milan tornerebbe volentieri in Italia

Siamo ormai arrivati oltre la metà di gennaio e il tanto ricercato attaccante da parte della Juventus ancora non è arrivato. I bianconeri valutano tante soluzioni ma al momento c’è ancora incertezza su chi arriverà.

Il primo nome sul taccuino di Fabio Paratici è quello di Gianluca Scamacca, attaccante in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. I problemi sono legati alla volontà del Grifone di non privarsi dell’attaccante e all’alta valutazione del club neroverde, disposto a cedere soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La richiesta si aggira sui 25 milioni di euro.

Resta in corsa anche la pista low cost che porta a Graziano Pellè, attualmente svincolato. Tale ipotesi non scalderebbe però società e tifosi.

Stando a quanto si legge su Calciomercato.com, nelle ultime ore sarebbe venuta fuori una nuova idea, si tratta di Krzysztof Piatek, attaccante classe 1995 dell’Hertha Berlino che non rifiuterebbe il ritorno il Italia.

L’operazione potrebbe prevedere uno scambio di prestiti, con Piatek a Torino e Federico Bernardeschi in Germania. L’ostacolo è rappresentato dalla volontà del centrocampista bianconero, che già qualche settimana fa ha rifiutato la corte del club tedesco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME