Juventus, Perin pronto a lasciare i bianconeri

La Juventus e Perin potrebbero separarsi, dato lo scarso minutaggio concesso all'italiano. Sul portiere è piombata la Fiorentina, pronta a garantirgli un posto da titolare

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

Il mercato di riparazione è sempre più vicino all’apertura e la  Juventus non si farà trovare impreparata.
La società bianconera guarderà con attenzione le altre società, pronta ad approfittare delle occasioni che si paleseranno.
Ovviamente se dovessero esserci delle uscite, la società tornerà sul mercato per sostituirle degnamente.
Sono molti i giocatori bianconeri attenzionati da diverse società, ma c’è anche chi non è contento del suo ruolo in bianconero.

Juventus, Perin potrebbe lasciare i bianconeri

Nonostante sia uno degli ultimi acquisti, Mattia Perin non è contento del suo ruolo all’interno della rosa dei bianconeri.
Il portiere vorrebbe giocare di più, ma ha davanti Szczęsny, che si sta dimostrando l’erede perfetto di Buffon.

Sul portiere italiano è forte l’interessamento della Fiorentina, dato che Lafont non da le necessarie garanzia alla società viola, data la sua giovane età.
Perin dunque rappresenterebbe il rinforzo ideale per la società viola, che ha tutte le intenzioni di sfruttare i buoni rapporti con la Juventus per agevolare la trattativa.

Perin non si opporrebbe ad una eventuale cessione, dato che gli garantirebbe il posto da titolare, che alla Juventus non gli è garantito.

Le cifre dell’affare si aggirerebbero sui 10 milioni di euro, che sono alla portata della società viola.