Juventus, Perin verso il Benfica: operazione da 15 milioni di euro

Il portiere della Juventus è vicino al club portoghese, ecco i dettagli dell'operazione

0
Juventus, fonte Pixabay
Juventus, fonte Pixabay

Il mercato in uscita della Juventus non è ancora chiuso, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per piazzare gli esuberi in quei campionati in cui le finestre sono ancora aperte, sul piede di partenza ci sono Mario Mandzukic e Mattia Perin.

L’attaccante croato è nel mirino di vari club del Qatar, pronti ad offrirgli un ingaggio faraonico. Il portiere invece è ancora un obiettivo del Benfica, che più di un mese fa lo scartò per via del problema alla spalla dal quale sta recuperando.

Ora il club portoghese si è rifatto sotto e tenterà un nuovo affondo prima della fine della sessione di mercato, che in Portogallo termina il 22 settembre. Se non dovesse andare a buon fine se ne riparlerà a gennaio.

La Juventus dal canto suo spera che la trattativa vada in porto nel più breve tempo possibile, i bianconeri dall’operazione potrebbero guadagnare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

I prossimi giorni saranno decisivi per la buona riuscita dell’affare, il Benfica ci prova, la Juventus attende, importanti sviluppi potrebbero arrivare già nelle prossime ore.