martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Perin verso il Benfica: operazione da 15 milioni di euro

Juventus, Perin verso il Benfica: operazione da 15 milioni di euro

Il portiere della Juventus è vicino al club portoghese, ecco i dettagli dell'operazione

Il mercato in uscita della Juventus non è ancora chiuso, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per piazzare gli esuberi in quei campionati in cui le finestre sono ancora aperte, sul piede di partenza ci sono Mario Mandzukic e Mattia Perin.

L’attaccante croato è nel mirino di vari club del Qatar, pronti ad offrirgli un ingaggio faraonico. Il portiere invece è ancora un obiettivo del Benfica, che più di un mese fa lo scartò per via del problema alla spalla dal quale sta recuperando.

Ora il club portoghese si è rifatto sotto e tenterà un nuovo affondo prima della fine della sessione di mercato, che in Portogallo termina il 22 settembre. Se non dovesse andare a buon fine se ne riparlerà a gennaio.

La Juventus dal canto suo spera che la trattativa vada in porto nel più breve tempo possibile, i bianconeri dall’operazione potrebbero guadagnare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

I prossimi giorni saranno decisivi per la buona riuscita dell’affare, il Benfica ci prova, la Juventus attende, importanti sviluppi potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME