sabato, Aprile 20, 2024
HomeCalcioSerie AJuventus-Pescara, le formazioni: fuori Benatia, Marchisio e Dani Alves

Juventus-Pescara, le formazioni: fuori Benatia, Marchisio e Dani Alves

E’ tempo di Serie A, il tredicesimo turno si apre con tre anticipi davvero interessanti: alle 15 Chievo-Cagliari, alle 18 Udinese-Napoli e alle 20:45 la capolista Juventus che ospita il Pescara. Gara che pare facile sulla carta quella dei bianconeri, ma non la pensa così Massimiliano Allegri che ha deciso di schierare una formazione molto competitiva. Il tecnico bianconero concederà un turno di riposo solamente a Benatia, Marchisio e Dani Alves, con i due difensori neanche convocati, al loro posto giocheranno Evrà, Hernanes e Lichtsteiner. Difesa inedita quindi con Rugani, Bonucci ed Evra, a centrocampo spazio a Pjanic e Khedira, in attacco invece solita coppia Mandzukic-Higuain, con Kean che scalpita per fare il suo esordio a gara in corso. Notizie positive anche per Massimo Oddo che recupera Caprari e Aquilani, niente da fare per Verre e Fornasier che non figurano tra i convocati. Possibile un 3-5-2 per gli abruzzesi con Crescenzi e Zampano sulle fasce e la coppia Benali-Caprari al centro. Ecco le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –

Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Benatia, Dani Alves

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Zampano, Brugman, Crstante, Memushaj, Crescenzi; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck, Fornasier, Verre
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME