sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Pescara, le probabili formazioni: due assenze inaspettate in casa bianconera

Juventus-Pescara, le probabili formazioni: due assenze inaspettate in casa bianconera

La Juventus di Massimiliano Allegri è di scena nell’anticipo del sabato sera allo Stadium, di fronte ci sarà il Pescara di Oddo. I bianconeri devono assolutamente vincere per tenere a distanza la Roma, gli abruzzesi invece sono alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. Allegri per l’occasione recupera Chiellini e Marchisio che torneranno tra i convocati, il centrocampista però si accomoderà in panchina, il tecnico preferisce non rischiarlo in vista del match di Champions con il Siviglia, si scalda Hernanes. Stesso discorso per Dani Alves che dovrebbe lasciare il posto a Lichtsteiner. Sulla corsia opposta spazio ad Alex Sandro, in attacco giocherà la coppia formata da Mandzukic e Higuain. In casa Pescara torna arruolabile Brugman dopo la squalifica, inoltre Oddo dovrebbe riavere a disposizione Aquilani, Crescenzi e anche Caprari. Da valutare le condizioni degli acciaccati Fornasier e Verre, out Gyomber, Bahebeck e Coda. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Evra, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –

Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Fornasier, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME