martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, piace Acuña del Siviglia: Bernardeschi può finire nell'affare

Juventus, piace Acuña del Siviglia: Bernardeschi può finire nell’affare

L'esterno in forza al club spagnolo è l'idea per la fascia sinistra

Gli uomini mercato della Juventus sono al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa e hanno già individuato qualche interessante profilo in vista della prossima stagione.

Molto dipenderà dal mercato in uscita e dal tesoretto che i bianconeri riusciranno a racimolare, ma le priorità sono già definite.

La dirigenza è alla ricerca di un terzino sinistro che vada a sostituire Alex Sandro. L’esterno brasiliano ha avuto un rendimento altalenante nell’ultima annata e la cessione permetterebbe di risollevare il bilancio.

Come riportano vari media spagnoli, nel mirino della Juve ci sarebbe Marcos Acuña, terzino sinistro classe 1991 del Siviglia e della nazionale argentina.

Secondo il quotidiano AS, i bianconeri per arrivare al difensore potrebbero inserire nell’affare il cartellino di Federico Bernardeschi, altro giocatore destinato a lasciare Torino al termine del campionato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME