venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, piace Alaba del Bayern: Emre Can nell’affare?

0

Nelle prossime settimane potrebbe nascere un nuovo asse di mercato tra Juventus e Bayern Monaco, stando a quanto riporta Calciomercato.it, i due club potrebbero mettere in piedi un’importante operazione di mercato: i nomi in ballo sarebbero quelli di David Alaba ed Emre Can.

FEDELISSIMO – Il Bayern è interessato al centrocampista della Juventus e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta soprattutto se dovesse approdare Allegri in panchina. Emre Can è un pupillo del tecnico livornese, nella scorsa estate l’ha voluto fortemente alla Juve e sarebbe contento di riabbracciarlo.

VALUTAZIONI – Nonostante sia ai margini del progetto di Maurizio Sarri, la Juventus valuta il cartellino del giocatore sui 40 milioni di euro. Il direttore sportivo Paratici starebbe pensando di formulare una controproposta: l’idea è offrire Emre Can e un conguaglio da 10 milioni per Alaba, terzino classe 1992 della nazionale austriaca.

SCENARIO FUTURO – Al momento siamo nella fase preliminare, la trattativa ancora non è partita ma i club stanno studiando l’affare. Ulteriori contatti potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Vedremo come evolverà la situazione.