martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, piace Danilo del Palmeiras: affare da 15 milioni

Juventus, piace Danilo del Palmeiras: affare da 15 milioni

Il direttore sportivo Paratici ha messo nel mirino il centrocampista brasiliano

La Juventus segue con attenzione i talenti più interessanti del panorama internazionale, l’obiettivo del direttore sportivo Paratici è quello di ringiovanire la rosa di Andrea Pirlo con giocatori pronti ma allo stesso tempo di prospettiva e in estate i profili che arriveranno seguiranno tali direttive.

Tra questi ci sarebbe Danilo, centrocampista classe 2001 del Palmeiras. Il brasiliano, nonostante la giovane età, ha collezionato ben 23 presenze stagionali tra campionato, coppe e mondiale per club, mettendo in luce tutte le sue qualità.

Stando a quanto riporta Calciomercato.it, la Juventus è interessata ma ancora non avrebbe allacciato i contatti con il club brasiliano, che valuta il cartellino del giocatore sui 15 milioni di euro.

La Juve è pronta a farsi avanti ma dovrà fare i conti con la concorrenza di Milan e Roma, che da tempo seguono il giocatore.

Al momento sulla scrivania del Palmeiras non è arrivata alcuna offerta ufficiale, ma tutto è rimandato alla prossima estate. Si preannuncia una sfida tutta italiana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME