martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, piace Dest per la fascia: anche Chelsea e Atletico su di...

Juventus, piace Dest per la fascia: anche Chelsea e Atletico su di lui

La Juventus, dopo un inizio di campionato difficile, sta pian piano riprendendosi. Il periodo di forma e ottimo e per continuare su questa rotta una mano potrebbe anche arrivare dalla finestra invernale di calciomercato.

Sono molti infatti i nomi seguiti dalla dirigenza bianconera. Tra tutti, nelle ultime ore, vi è quello di Sergiño Dest, almeno secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo di La Sexta, Jose Alvarez.

Per il terzino del Barcellona la Juventus si sarebbe già mossa ufficialmente, arrivando anche a formulare la prima offerta indirizzata al club blaugrana: sul piatto attualmente vi sono 10 milioni di euro. La società spagnola non si è ancora espressa al momento, ma la trattativa è ostacolata dalla folta concorrenza di squadre interessate al giocatore.

Tra gli interessi più caldi registrati recentemente vi sono il Chelsea e, in maniera più convincente, l’Atletico Madrid. Si tratta dunque di una corsa a tre tra squadre di altissimo livello. A beneficiarne potrebbe essere proprio il Barcellona, pronta ad approfittare dell’asta per incassare quanto più possibile dalla cessione del proprio calciatore.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti riguardo Dest, destinato con ogni probabilità a lasciare la squadra catalana. Da capire rimane la meta: la Juventus è vigile ma da battere vi è un’agguerrita concorrenza. La dirigenza bianconera è avvisata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME