giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pierpaolo Marino è sicuro: "Ecco chi sarà il sostituto di Allegri...

Juventus, Pierpaolo Marino è sicuro: “Ecco chi sarà il sostituto di Allegri all’80%! “

L’esonero di Claudio Ranieri ha dato il via libera al domino di panchine, il tecnico romano, dopo l’impresa con il Leicester della scorsa stagione, ha intenzione di ritornare al più presto in una piazza importante, attualmente l’ipotesi più accreditata è quella riguardante la Fiorentina che a fine stagione dirà addio a Paulo Sousa, che da tempo vive da separato in casa. Il tecnico portoghese piace alla Juventus, i dirigenti bianconeri, in attesa di conoscere il futuro di Allegri, si stanno guardando intorno. Ad Agnelli piace molto Simeone dell’Atletico Madrid, ma attualmente l’arrivo del Cholo a Torino sembra impossibile, sia perchè l’argentino ha più volte detto di voler portare a termine il contratto con gli spagnoli che scadrà nel prossimo anno, sia perchè è molto legato all’Inter e difficilmente accetterebbe la proposta degli eterni rivali. Marotta sta sondando anche altre piste, piace e non poco anche la soluzione Spalletti, il tecnico ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e ancora non ha preso una decisione sul rinnovo. Secondo quanto riportato da Pierpaolo Marino a RaiSport, il tecnico toscano è il principale candidato a sostituire Allegri, ecco le sue parole:

Nel caso di addio di Allegri alla Juventus il sostituto in bianconero sarà all’80% Luciano Spalletti. L’attuale tecnico della Roma è molto stimato dalla dirigenza juventina”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME