sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Pjanic ko in Nazionale: ecco quanto starà fuori

Juventus, Pjanic ko in Nazionale: ecco quanto starà fuori

Brutte notizie in arrivo dalle nazionali per la Juventus di Massimiliano Allegri, che per qualche gara potrebbe fare a meno di Miralem Pjanic, infortunatosi ieri con la Nazionale bosniaca nell’incontro con l’Irlanda del Nord. Il centrocampista ex Roma è stato costretto a lasciare il campo all’83’ del secondo tempo per un problema fisico, come annunciato dal tecnico Prosinecki“Ho dovuto sostituirlo perché si è infortunato”.

Il bosniaco non ce la farà a recuperare per il match di martedì con l’Austria ed è in dubbio anche per la sfida di domenica 16 settembre con il Sassuolo e per l’esordio in Champions League con il Valencia. In casa Juventus, in attesa di ulteriori test, vige un cauto ottimismo, da Torino fanno sapere che si tratterebbe di un infortunio di natura traumatica, un semplice pestone quindi che potrebbe tenerlo fermo a scopo precauzionale per 7-8 giorni.

Lo staff bianconero non vuole comunque lasciare nulla al caso e attende di verificare da vicino le condizioni del giocatore al rientro in Italia. Nei prossimi giorni Pjanic si sottoporrà ad ulteriori controlli e solo dopo sapremo con precisione l’entità dell’infortunio e i precisi tempi di recupero. Ad inizio della prossima settimana sono attese importanti novità, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME