mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pjanic può partire in caso di offerte adeguate: Tonali il possibile...

Juventus, Pjanic può partire in caso di offerte adeguate: Tonali il possibile sostituto

Miralem Pjanic potrebbe lasciare il club bianconero in caso di offerte importanti. Le ultime

Miralem Pjanic può dire addio alla Juventus nella prossima estate in caso di offerte ritenute soddisfacenti dalla società. A riportare l’indiscrezione è “Calciomercato.it”. Secondo il noto portale il club bianconero valuterebbe il centrocampista bosniaco sugli 80 milioni di euro.

NESSUNO E’ INDISPENSABILE – Nonostante Pjanic sia un punto fermo della Juventus di Maurizio Sarri, non è insostituibile. Nelle volte in cui il bosniaco non è stato impiegato Rodrigo Bentancur l’ha sostituito al meglio, dimostrando personalità e qualità nel dettare i tempi di gioco.

SOSTITUTO – La Juve ritiene, dunque, di essere coperta nel ruolo ma andrebbe comunque a sostituire il bosniaco qualora venisse ceduto. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Paratici è quello di Sandro Tonali, gioiello classe 2000′ del Brescia e della nazionale di Roberto Mancini.

TRATTATIVA – Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti con il club lombardo sono già iniziati da diverso tempo, la Juve ha ottenuto il gradimento del giocatore e al momento è in vantaggio sull’Inter. Il valore del cartellino di Tonali si aggira sui 50 milioni di euro.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME