martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Pogba non esclude un ritorno a Torino in futuro

Juventus, Pogba non esclude un ritorno a Torino in futuro

Il giocatore del Manchester United non ha escluso un ritorno alla Juventus in futuro ed così alimentato le voci che lo vogliono lontano da Manchester in estate

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Queste sono le parole di Venditti in “Amici Mai” e queste frasi racchiudono perfettamente la situazione tra la Juventus e il suo ex gioiellino, Paul Pogba. Il francese è stato uno dei protagonisti della rinascita bianconera per poi salutarla e ritornare al Manchester United.

Il ritorno nel club in cui è cresciuto non è stato dei migliori, complice il rapporto mai sbocciato con Mourinho e di conseguenza le voci che vogliono il francese lontano da Manchester si fanno di giorno in giorno più insistenti.
Sono poche le squadre che potrebbero permettersi il giocatore, ma tra queste c’è sicuramente la Juventus.

Juventus, Pogba ricorda con affetto la società e i tifosi

Proprio verso la sua ex squadra, il campione francese ha speso parole d’affetto e di nostalgia.
Ai microfoni di “Sky”, Pogba ha parlato dell’imminente sfida conto i bianconeri, in Champions League, e di un suo ipotetico ritorno a Torino.
Ecco le sue parole:
“Per me è bellissimo tornare in questo stadio dove ho iniziato e dove ho vinto tanti scudetti e tante coppe, mi vengono in mente tanti bei ricordi e tante belle cose, ma adesso sono al Manchester United, sono molto felice e sono qui per vincere, spero che i tifosi possano vedere una bella partita. Al momento sono qui al Manchester, ho fatto anni bellissimi alla Juve, ma ho il contratto con lo United, sto bene, gioco e spero di vincere con questa maglia, poi in futuro non si sa mai cosa puo’ succedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME