venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pogba pista complicata: dallo United può arrivare Chong

Juventus, Pogba pista complicata: dallo United può arrivare Chong

Difficile il ritorno di Pogba a Torino, possibile l'arrivo del giovane talento dello United

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus si fa sempre più complicato, il centrocampista francese vorrebbe vestire nuovamente la maglia bianconera ma le alte richieste dello United frenano l’affare. Nel frattempo i bianconeri studiano un altro colpo in casa Red Devils, l’obiettivo è Tahith Chong, esterno d’attacco classe ’99.

CARATTERISTICHE – Chong è nativo delle Antille Olandesi, il suo ruolo naturale è quello di ala destra, ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra essendo mancino. In stagione ha giocato già 4 partite con la prima squadra di Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico crede molto nelle qualità del giocatore ma rischia di perderlo al termine della stagione.

CONTRATTO – Il giovane talento dello United è, infatti, in scadenza contrattuale nel prossimo giugno e potrebbe lasciare Manchester a parametro zero per approdare in un club che gli permetta di trovare continuità. La Juventus è interessata e sta già programmando il nuovo colpo “alla Pogba”.

CONTATTI – L’agente del giocatore, Jonathan Barnett, attualmente è impegnato con la Juve per il rinnovo di un altro suo assistito, Szczesny, i bianconeri nell’ambito di tale trattativa hanno chiesto informazioni su Chong con l’obiettivo di mettersi in prima fila per convincerlo al passaggio a zero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME