giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Porto, tutto pronto per il verdetto della Champions League

Juventus-Porto, tutto pronto per il verdetto della Champions League

Juventus, la lista di Allegri dei 22 convocati contro il Porto è ricca di sorprese. Ottimo recupero di Chiellini che potrà giocare la partita. Higuain unica punta per sfondare la difesa del Porto

Juventus, i convocati da Allegri per la sfida contro il Porto

Dopo l’allenamento a Vinovo necessario ai bianconeri per capire chi potrà essere presente contro il Porto in Champions League ecco che Allegri decide i 22 convocati per il match: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjani, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 28 Rincon, 32 Audero.

Ma ecco la formazione ideale che Allegri potrebbe schierare per la sua Juventus: in porta non potrà mancare Buffon che può garantire un’ottima copertura tra i pali. In difesa potremmo trovare quattro giocatori efficenti come Lichsteiner, Benatia, Chiellini che è pronto al ritorno dal primo minuto e Alex Sandro. In centrocampo torna Khedira a destra e Marchisio nel settore sinistro. Nella trequarti tridente di forza formato da Cuadrado che si troverà sulla fascia sinistra, Mandzukic a destra, nella sua posizione preferita e al centro Dybala,a l quale verranno sicuramente indirizzati la maggior parte dei palloni. Unica punta allo Juventus Stadium, Higuain destinato a fare da ariete nella difesa del Porto. Ovviamente dovrà essere debitamente sostenuto dal resto della squadra perché sia possibile un baricentro abbastanza alto per la squadra di Allegri. L’obbiettivo è sorprendere gli avversari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME