venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, possibile rinnovo con cessione per Matuidi

Juventus, possibile rinnovo con cessione per Matuidi

La Juventus pensa al rinnovo del francese per poi cederlo in estate

Il futuro di Blaise Matuidi sarà probabilmente lontano dalla Juventus. Il centrocampista francese ad inizio stagione sembrava essere uno dei punti fermi dell’undici di Maurizio Sarri, ma in breve tempo la situazione è cambiata. Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione del centrocampista a Torino.

GERARCHIE – Matuidi non è riuscito ad entrare negli schemi del tecnico della Juventus, che negli ultimi mesi gli ha spesso preferito Rabiot e Bentancur. Con la recente esplosione di Ramsey, inoltre, il francese rischia di restare infondo alle gerarchie e al progetto nella prossima stagione.

IDEA – A complicare ulteriormente la situazione è la delicata situazione contrattuale dell’ex PSG, in scadenza nel prossimo giugno. L’idea della Juventus sarebbe quella di rinnovargli il contratto ma cederlo comunque in estate per realizzare un’importante plusvalenza.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME