venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, tutto fatto per Praet della Sampdoria: il belga arriverà a luglio

Juventus, tutto fatto per Praet della Sampdoria: il belga arriverà a luglio

La Juventus  ha messo le mani su Dennis Praet, 23enne centrocampista della Sampdoria. A svelare il colpo dei bianconeri é l’odierna edizione del Corriere dello Sport. Secondo il noto quotidiano nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Milano nella quale erano presenti gli uomini mercato bianconeri,  Marotta e Paratici, e la dirigenza della Sampdoria, con l’avvocato Romei e il presidente Ferrero in persona, sul tavolo c’era il cartellino della mezzala belga.

COLPO A SORPRESA– Le parti hanno trovato l’accordo in pochissimo tempo, ma ancora non è chiaro se la Juventus pagherà l’intera clausola rescissoria del giocatore, pari a 25 milioni di euro, o otterrà un piccolo sconto per aver anticipato l’affare a gennaio. Praet resterà alla Samp fino al termine del campionato per poi trasferirsi a luglio a Torino. L’operazione è andata a buon fine anche grazie alla forte volontà del centrocampista e del padre, che ne cura gli interessi. Praet ha rifiutato offerte importanti derivanti dalla Premier proprio per aspettare la chiamata della Juve, in Italia si trova bene e l’idea di poter lottare ogni anno per lo scudetto e la Champions League lo affascina parecchio. È tutto fatto insomma, bisognerà limare solamente gli ultimi dettagli e firmare i contatti, a breve è attesa l’ufficialità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME