martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Prandelli parla dell'imminente sfida con il Valencia e sulle possibilità di...

Juventus, Prandelli parla dell’imminente sfida con il Valencia e sulle possibilità di vittoria della Champions League

La Juventus è pronta ad affrontare la sfida “Champions League”, con l’obiettivo di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.
La società ha operato in questa direzione e non si accontenterà di fare solo la solita bella figura.
Allegri e la squadra sono stati avvisati, quest’anno dovranno impegnarsi per portare a casa la coppa.
Un ex allenatore bianconero, che ha allenato una delle squadre nel gruppo della Juventus, ha parlato della società bianconera e delle possibilità di alzare la coppa.

Juventus, ecco le parole del tecnico Prandelli

Prandelli ha parlato a tutto tondo delle sfide che aspettano la squadra bianconera e di una squadra del girone di Champions League.

Ecco le parole del tecnico sulla sfida contro il Valencia:” Partenza in salita? Sì, assolutamente. Il Mestalla è sempre una bolgia, uno stadio in cui i tifosi si fanno sentire. La Juventus è attesa da una prova molto difficile, e non soltanto per questioni puramente ambientali. Penso che il Valencia, soprattutto in casa, sia l’avversario più insidioso del girone dei bianconeri, più ancora del Manchester United. 

Sul fatto che la Juventus possa essere una delle pretendenti per la Champions League, il tecnico ha dichiarato: “ La Juve è di diritto tra le cinque grandi favorite, con Real, Liverpool, Manchester City e Psg. Certo, partendo con l’obiettivo esplicito di vincere la Champions le aspettative sono sempre più alte. I giocatori dovranno dare qualcosa in più del solito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME