mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, pressing di Marotta su André Gomes : offerta da 35 milioni

Juventus, pressing di Marotta su André Gomes : offerta da 35 milioni

La Juventus é da tempo alla ricerca di un centrocampista di qualità, Marotta lo scorso gennaio ha fatto di tutto per portare Corentin Tolisso a Torino, ma il presidente del Lione Aulas si è opposto alla cessione immediata rimandando tutto alla sessione estiva di mercato. La situazione in questi mesi é cambiata parecchio, la Juventus aveva già trovato un accordo ma il continuo gioco al rialzo dei francesi ha sensibilmente raffreddato la pista.

Marotta ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di alternative interessanti, l’ad bianconero ha visionato vari profili, tra i principali obiettivi c’è il portoghese André Gomes, centrocampista classe 93 del Barcellona. Gomes è finito ai margini del progetto blaugrana, dal suo arrivo nella scorsa estate non ha convinto, tanto da esser stato etichettato come “bidone” dai tifosi. Anche con i compagni di squadra il rapporto non è mai sbocciato, in tanti lo hanno addirittura accusato di non essere all’altezza del club, per questi motivi il suo addio a fine stagione sembra scontato. La Juventus lo segue sin dai tempi del Valencia, piace molto sia ad Agnelli che a Marotta, l’ad sa che André Gomes potrebbe divenire una vera e propria occasione, i bianconeri avrebbero intenzione di offrire 30 milioni, il Barca ne chiede 35, con l’inserimento di eventuali bonus l’accordo potrebbe essere trovato, a breve ci saranno novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME