giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, vicino il primo colpo per gennaio: decisivi i prossimi 10 giorni

Juventus e Napoli rivali anche sul mercato, prima e seconda della classe si sfidano per Jean-Clair Todibo, centrale classe ’99 in scadenza con il Tolosa. Nei giorni scorsi l’offerta del club di De Laurentiis, ora i bianconeri sono pronti a controbattere, è pressing a tutto campo.

Stando a quanto riporta Tuttosport, il giovane difensore si è dato dieci giorni di tempo per decidere il proprio futuro, a breve incontrerà il suo entourage e comunicherà la scelta ai club interessati.

L’idea di andare alla Juventus, di giocare con un fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo e di allenarsi con difensori di fama mondiale come Bonucci e Chiellini, lo attira moltissimo, ma occhio alle numerose pretendenti. Sulle tracce di Todibo non ci sarebbe solo il Napoli, ma anche importanti club di Premier League  come Liverpool Manchester United, pronti ad affondare il colpo. Il direttore sportivo Paratici vuole evitare spiacevoli sorprese ed è pronto ad alzare il pressing, la Juventus spinge, vedremo quale sarà la scelta del giocatore.