venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, prende quota il ritorno di Bonucci. Proposto in cambio un giocatore...

Juventus, prende quota il ritorno di Bonucci. Proposto in cambio un giocatore bianconero

Si fa rovente l’asse Torino-Milano, con Milan e Juventus protagoniste assolute. Le due squadre stanno dialogando e potrebbero dar luogo ad un maxi scambio. I rapporti tra le due società sono migliorati, come testimonia l’acquisto di Bonucci un anno fa.

Dopo un solo anno in rossonero, Bonucci vorrebbe ritornare alla Juventus, che non ha chiuso la porta all’ex bianconero. I rossoneri, dal canto loro, vorrebbero monetizzare il più possibile. La Juventus, per abbassare il costo dell’operazione è intenzionata ad inserire una contropartita tecnica.

Juventus, prende corpo lo scambio Sturaro-Bonucci

La trattativa è in piedi tra le due società, sintomo che il difensore rossonero potrebbe ben presto tornare alla Juventus. Il Milan è interessato a Higuain, ma sembra che, almeno per il momento, l’argentino non sarà inserito in questa trattativa.

Il Milan ha chiesto alla società bianconera il difensore Caldara, che andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto da Bonucci.  La vecchia signora ha risposto con una controproposta: Sturaro più un 15/20 milioni di euro. Il centrocampista bianconero, nel giro della nazionale italiana, ha sempre risposto presente quando Allegri ha avuto bisogno del suo aiuto. Gli estimatori certo non mancano, tra cui figura anche il Milan, per questo lo scambio non è un utopia. Nei prossimi giorni, le società si rivedranno per discutere ancora di questo affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME